Credit Protection per Carta PASS Carrefour

Credit protection tutela tutti gli assicurati in caso di decesso, o invalidità totale permanente e ricovero ospedaliero da infortunio.

In funzione del tuo status lavorativo al momento dell’adesione potrai scegliere il prodotto su misura per te, con le seguenti garanzie aggiuntive:

- LAVORATORI AUTONOMI, LAVORATORI DIPENDENTI DEL SETTORE PUBBLICO, LAVORATORI DIPENDENTI DEL SETTORE PRIVATO A TEMPO DETERMINATO

  • Inabilità Temporanea Totale

- LAVORATORI DIPENDENTI DEL SETTORE PRIVATO A TEMPO INDETERMINATO

  • Inabilità Temporanea Totale
  • Perdita di Impiego

- NON LAVORATORI

  • Malattia Grave

Sarai così sollevato dall'onere di dover far fronte a un impegno economico in un momento di particolare difficoltà, dovuto a problemi di salute o lavorativi, salvaguardando così il tuo patrimonio e quello della tua famiglia.

Tutto ciò con un piccolo premio mensile posticipato, pari allo 0,4% del saldo mensile risultante dall’utilizzo della tua linea di credito.

Come aderire

Puoi scegliere di tutelare la tua Carta PASS Carrefour:

In caso di sinistro

N.dedicato

+39 02 68826960
solo in caso di sinistro

Per tutte le informazioni riguardanti la denuncia del sinistro e i documenti da inviare alla compagnia sarà sufficiente contattare il numero dedicato dall'Assicuratore

Non hai Carta PASS Carrefour?

Richiedila subito online! Ti offre il 10% di Sconto negli Ipermercati Carrefour il MARTEDI' e accelera la raccolta punti Payback.

Per saperne di più

Scrivi a assicurazioni-carrefourbanca@carrefour.com

Vai alle Condizioni generali di polizza Credit protection

Carrefour Banque colloca i prodotti quale intermediario assicurativo iscritto nell'elenco degli intermediari dell'Unione Europea, n. di registrazione stato d'origine 07 027 516