Diaria giornaliera fino a €120

La polizza Buongiorno Salute di MetLife ti garantisce un importante aiuto economico per affrontare le spese dovute ad un ricovero o all'impossibilità di svolgere le tue abituali mansioni, per esempio in seguito ad una frattura ossea o ad un periodo di convalescenza (es. trasferimenti da e verso l'ospedale dei tuoi cari, babysitter o aiuto domestico, acquisto medicinali...).

Buongiorno Salute ti garantisce infatti una diaria giornaliera, che arriva fino a €120, da utlizzare come desideri per far fronte alle spese necessarie di ricovero ospedaliero a seguito di Infortunio o in caso di convalescenza (a seguito di ricovero), con raddoppio della somma se l'infortunio si verifica all'estero.
In più in caso di frattura ossea riceverai un'indennità fissa.

E' una polizza valida 24 ore su 24 in tutto il mondo, durante l'attività lavorativa e nella vita privata e ha durata illimitata, si rinnova automaticamente ogni mese, quindi sarà il cliente a decidere per quanto tempo mantenere attiva la copertura. Il premio è sempre bloccato: non aumenterà nel tempo al variare dell'età.

Per aderire a Buongiorno Salute non è necessario alcun certificato o visita medica ed è sufficiente avere un'età compresa tra i 18 e i 65 anni.

Per saperne di più

Scrivi a assicurazioni-carrefourbanca@carrefour.com

Visualizza il Fascicolo Informativo

Carrefour Banque colloca i prodotti quale intermediario assicurativo iscritto nell'elenco degli intermediari dell'Unione Europea, n. di registrazione stato d'origine 07 027 516