Un importante aiuto economico

Protezione Infortuni è la polizza di MetLife che garantisce a te e alla tua famiglia un importante aiuto economico in un momento delicato.

Si tratta di una polizza assicurativa che garantisce un importante capitale in caso di Decesso e Invalidità Totale e Permanente a seguito di Infortunio.

L'indennizzo viene:

  • Raddoppiato se il decesso è causato da un infortunio verificatosi su un mezzo di trasporto privato sul quale l'assicurato si trovi nella condizione di conducente o passeggero; infortunio causato da un mezzo di trasporto privato qualora l'Assicurato si trovi nella condizione di pedone.
  • Triplicato se il decesso è causato da un infortunio verificatosi su un mezzo di trasporto pubblico sul quale l'assicurato si trovi nella condizione di passeggero; infortunio causato da un mezzo di trasporto pubblico qualora l'Assicurato si trovi nella condizione di pedone.

E' una polizza valida 24 ore su 24 in tutto il mondo, durante l'attività lavorativa e nella vita privata, e ha durata illimitata, si rinnova automaticamente ogni mese quindi sarà il cliente a decidere per quanto tempo mantenere attiva la copertura. Il premio è sempre bloccato: non aumenterà nel tempo al variare dell'età.

Per aderire a Protezione Infortuni non è necessario alcun certificato o visita medica ed è sufficiente avere un'età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Inoltre è una polizza cumulabile ad altre assicurazioni private o assistenze pubbliche.

Per saperne di più

Scrivi a: assicurazioni-carrefourbanca@carrefour.com

Clicca qui per visualizzare le Condizioni di Assicurazione

Carrefour Banque colloca i prodotti quale intermediario assicurativo iscritto nell'elenco degli intermediari dell'Unione Europea, n. di registrazione stato d'origine 07 027 516