Scopri come tutelarti in casa

Protezione Infortuni Speciale Casa di MetLife garantisce un capitale importante in caso di infortunio che provochi decesso o invalidità permanente di grado pari o superiore al 33%.
Il capitale erogato in caso di decesso viene raddoppiato nel caso di infortunio da incidente domestico.

Inoltre la polizza, in caso di particolari situazioni di urgenza, offre tempestivi servizi di assistenza come ad esempio:
• l’intervento di un elettricista, di un idraulico, di un fabbro/falegname e di un vetraio;
• l’invio di una guardia giurata in caso di furto che renda malfunzionanti i serramenti;
• il ripristino dell’abitabilità attraverso lavori di pulizia straordinaria in caso di furto, allagamento, esplosione o incendio;
• una sistemazione provvisoria in caso di emergenza e il rientro anticipato al domicilio in caso di danneggiamento dell’abitazione;
• il servizio di trasloco in caso di furto, esplosione o incendio che rendano l’abitazione definitivamente inagibile;
• l’auto sostitutiva in caso di furto del proprio autoveicolo.
La polizza è valida in tutto il mondo, 24 ore su 24, e copre gli assicurati sia durante l'attività lavorativa che nella vita privata. Ha durata annuale con tacito rinnovo ed il cliente può scegliere per quanto tempo mantenerla attiva. Il premio è bloccato e non aumenta con il variare dell’età.

Come aderire all'assicurazione

Per aderire a Protezione Infortuni Speciale Casa non è necessario alcun certificato o visita medica ed è sufficiente avere un'età compresa tra i 18 e i 74 anni non compiuti.
La polizza è cumulabile ad altre assicurazioni private o assistenze pubbliche.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.