Sei titolare di una Carta PASS Carrefour?

Gentile cliente, se sei titolare di una Carta PASS Carrefour, Carrefour Banca ti ha inviato una comunicazione importante.

Troverai copia del documento all’interno della tua area Home banking.

Vai all'Home banking

Come accedere all'Home banking

Per effettuare il primo accesso alla tua area personale:

  • Collegati all’home banking tramite il link presente in questa pagina
  • Inserisci il tuo codice contratto (lo trovi  sul modulo di consegna della carta e sull’estratto conto)
  • Inserisci iI tuo codice fiscale
  • Compila i campi relativi i tuoi recapiti personali (telefono e indirizzo e-mail)
  • Scegli una password da utilizzare per gli accessi successivi

Hai bisogno di aiuto?

Per richiedere chiarimenti sui contenuti della comunicazione ricevuta, puoi contattare il servizio clienti: 

  • tramite la sezione dedicata di questo sito (scegliendo la sezione Helpdesk)
  • chiamando il numero  02/30300060 (servizio attivo dalle 9:00 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Costi e tariffe in funzione dell’operatore utilizzato.)
  • Scrivendo all’indirizzo: servizioclienti-carrefourbanca@carrefour.com

In alternativa puoi consultare la sezione Domande Frequenti di questa pagina.