Eri titolare di una Carta PASS?

Ti ricordiamo che dal 20/09/2019 non è più possibile effettuare transazioni con Carta PASS. 
Per maggiori informazioni consulta la tua area Home Banking.

Vai all'Homebanking

Come accedere all'Homebanking

Per effettuare il primo accesso alla tua area personale:

  • Collegati all’home banking tramite il link presente in questa pagina
  • Inserisci il tuo codice contratto (lo trovi  sul modulo di consegna della carta e sull’estratto conto)
  • Inserisci iI tuo codice fiscale
  • Compila i campi relativi i tuoi recapiti personali (telefono e indirizzo e-mail)
  • Scegli una password da utilizzare per gli accessi successivi

Hai bisogno di aiuto?

Per informazioni, contatta il nostro servizio clienti attraverso i seguenti canali:

Sito web

image

Contattaci dalla sezione Helpdesk del nostro sito

Email

image

Scrivi un'email all'indirizzo:
servizioclienti-carrefourbanca@carrefour.com

Telefono

image

Chiama il numero
02 / 30300060*

 

*Servizio attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 20.00
Sabato dalle 9.00 alle 14.00
Costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato.