Scegli fra 3 modalità di rimborso

Scegli direttamente in cassa o allo sportello Bancomat la modalità di rimborso (1) che preferisci:

A FINE MESE / A SALDO, senza interessi!

Compri oggi e paghi il mese successivo!
Con la modalità A SALDO qualunque acquisto o prelievo bancomat effettuato verrà addebitato sul conto corrente il 10 del mese successivo, senza interessi.

A CREDITO / A RATE

La comodità delle rate per le spese di ogni giorno!
Con la modalità A CREDITO è possibile rimborsare gli acquisti e i prelievi di contante in comode RATE mensili, secondo il piano di rimborso previsto dal contratto con Carrefour Banca.

PROMOZIONALE (quando attiva)

Negli Ipermercati Carrefour convenzionati, quando disponibile la modalità PROMOZIONALE, si può beneficiare di condizioni finanziarie agevolate.

Condizioni e dettagli

(1) In tutti i casi in cui lo sportello automatico ATM sia abilitato, in occasione di ogni singolo prelievo di contanti, il Cliente potrà decidere la modalità di rimborso dell’importo prelevato (a fine mese o a credito). 
In occasione di ogni singolo prelievo effettuato con modalità di rimborso a fine mese o a credito, Carrefour Banque applicherà al Cliente la “Commissione Prelievo ATM” pari al: 3% dell'importo prelevato.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per informazioni e condizioni contrattuali fare riferimento al documento “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” e agli avvisi disponibili nell'Area Trasparenza del sito. Salvo approvazione Carrefour Banque.