Una Banca aperta tutti i giorni

Carrefour Banca è la prima succursale di Carrefour Banque al di fuori del territorio francese ed è la prima Banca della grande distribuzione aperta anche il sabato e la domenica, con orario continuato.

Realtà solida ed affidabile, Carrefour Banque SA France è controllata per circa il 61% da Carrefour e per circa il 39% da Bnp Personal Finance France.

Il portafoglio prodotti si compone di: Carte di Credito Internazionali, Prestiti Personali, Finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni non alimentari all’interno dei punti di vendita Carrefour e un'accurata selezione di polizze assicurative in collaborazione con le principali Compagnie a copertura dei prodotti finanziari Carta e Prestito, e a tutela della persona e della famiglia.

Carrefour Banca adotta un approccio responsabile nei confronti della clientela, soprattutto riguardo ai rischi di indebitamento. Personale attento e formato saprà consigliare la soluzione più adatta alle esigenze di ciascun cliente.

Convenienza, flessibilità e accessibilità

Sono i tre principali elementi distintivi della nuova entità bancaria, che garantisce le migliori condizioni e la totale assistenza del cliente. Per questa ragione gli sportelli seguono gli orari degli Ipermercati: dal lunedì alla domenica con orario continuato.

Carrefour Banque Via Caldera 21, 20153 Milano C. F., n° Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi e P. I. 07527770965, iscritta al R.E.A. MI- n° 1964855 Albo Banche 5736 Succursale Italiana  di Carrefour Banque, SA con capitale sociale € 101.346.956,72,1 Place Copernic - 91051 Evry Cedex (France ) RCS Evry 313 811 515 – iscritta nell’elenco degli intermediari dell’Unione Europea, n. di registrazione stato d' origine  07 027 516.