Comode rate per i tuoi acquisti non alimentari

Sono finanziabili prodotti di elettronica, informatica, telefonia e tanto altro ancora; tutti acquistabili anche a TASSO 0% quando attiva la promozione.

Negli Ipermercati del Gruppo Carrefour Italia sono disponibili tante soluzioni per finanziare gli acquisti in comode rate.

Carrefour Banca propone diverse opportunità di finanziamento per rispondere alle tue esigenze, consentendoti di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti in Carrefour in modo semplice e veloce.

Per conoscere le promozioni attive basta consultare il volantino pubblicitario di Carrefour.

Per accedere al finanziamento

Puoi rivolgerti agli Sportelli Carrefour Banca con documento di identità, codice fiscale originale, coordinate bancarie e ultimo giustificativo di reddito. Salvo approvazione Carrefour Banque.

Se hai Carta PASS

Il tuo finanziamento sarà più veloce e per accedere alla promozione dovrai solo presentare la tua Carta PASS al momento dell'acquisto.

Se attiva una particolare promozione, basterà selezionare in cassa la modalità PROMOZIONALE e potrai accedere direttamente al finanziamento.

Non hai Carta PASS?

Puoi richiederla subito online. Ti dà il 10% di SCONTO sulla spesa negli Ipermercati Carrefour il martedì (1) e accelera la tua raccolta punti Payback.

Condizioni e dettagli

(1) Operazione non cumulabile con altri buoni o promozioni in corso, valida solo per gli acquisti pagati con Carta PASS Carrefour. Sono esclusi:protezioni assicurative Carrefour, carburante, farmaci da banco, acquisto giornali, riviste, gift card, ricariche telefoniche, buoni regalo Carrefour, schede prepagate per TV digitale, Donocard, libri di testo, i prodotti del corner ottico e tutte le categorie merceologiche escluse per legge. Offerta valida negli Ipermercati Carrefour che espongono il materiale pubblicitario.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per informazioni e condizioni contrattuali fare riferimento al documento “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” e agli avvisi disponibili nell'Area Trasparenza del sito o presso gli Sportelli Carrefour Banca dove è attivo il servizio. Salvo approvazione Carrefour Banque.